Attenzione al Mulo di Troia. I vojeur del 730 che scaricano con eMule sappiano che i file eseguibili .rar .zip .exe possono essere infestati di virus e trojan

DA: > Agorà Magazine.it

 

Allarme virus lanciato da speedblog.net . 520 euro di risarcimento a testa per 38 milioni di contribuenti

Attenzione al Mulo di Troia. I vojeur del 730 che scaricano con eMule sappiano che i file eseguibili .rar .zip .exe possono essere infestati di virus e trojan

Sarà invece impossibile essere denunciati per chi ha scaricato i redditi da eMule.

 

 

mercoledì 7 maggio 2008 di Francesco Bonazzi

 

 

 

 

http://www.agoramagazine.it/agora/spip.php?article2864

 

 

 

 

Attenzione al Mulo di Troia. I vojeur del 730 che scaricano con
Agora Magazine –

28 minuti fa
 
 
 
 

 

 

 

Attenzione al Mulo di Troia. I vojeur del 730 che scaricano con


http://www.comunicati.net/comunicati/varie/56087.html – 4 minuti fa

Segnalo – bookmark sociale

I vojeur del 730 che scaricano con … (…)
segnalo.alice.it
/

 

Arriva l’altolà definitivo del Garante della Privacy ma ormai nel web pullulano anche files in vendita e altri modificati. In riferimento all’articolo “La Glasnost di Visco è ancora online su eMule” che ieri ho pubblicato su Agorà Magazine, avverto il lettori del pericolo di virus e trojan contenuti nei file eseguibili. In dubbio anche l’autenticità di alcuni file .txt che girano in rete. Come richiedere 520 euro di risarcimento per la pubblicazione dei redditi online per i cittadini di cui è stata violata la riservatezza.

Chi ieri leggendo l’articolo La Glasnost di Visco è ancora online su Emule. Come spiare la dichiarazione dei redditi del vicino della porta accanto ha provato a scaricare i redditi 2005 con eMule sappia che i file eseguibili .rar .zip .exe possono essere infestati di virus e trojan. Sarà invece impossibile denunciare chi ha scaricato i redditi da eMule. Il trojan puo’ arrivare come un archivio auto-estraente zip e rar in particolare.

Vediamo se sarà approvata la richiesta di 520 euro di risarcimento a testa per i 38 milioni di contribuenti.

Sono già 5666 gli utenti che hanno scaricato i files dei redditi da torrentportal.com. In fondo al P.S. trovate l’elenco completo dei files.

Attenzione! Marco_73 sul forum di torrentportal.com dice: “attenti c’è un virus”

Posted: 2008-05-02 14:11:36 GMT

Non so l’attendibilità di questa affermazione.

Ecco cosa ho trovato in rete a tal proposito

Redditi 2005 con eMule:

attenzione a virus e trojan

Un trojan o trojan horse (dall’inglese per Cavallo di Troia), è un tipo di malware. Deve il suo nome al fatto che le sue funzionalità sono nascoste all’interno di un programma apparentemente utile; è dunque l’utente stesso che installando ed eseguendo un certo programma, inconsapevolmente, installa ed esegue anche il codice trojan nascosto.

L’attribuzione del termine “Cavallo di Troia” ad un programma o, comunque, ad un file eseguibile, è dovuta al fatto che esso nasconde il suo vero fine. È proprio il celare le sue reali “intenzioni” che lo rende un trojan.

Speedblog – 3 ore fa State quindi molto attenti se trovate un file eseguibile all’interno dei vari archivi Zip o Rar contenenti i redditi 2005 degli italiani. … I redditi online? Un lavoro tecnicamente improvvisato Il Sole 24 Ore La Glasnost di Visco è ancora online su Emule. Come spiare la … Agora Magazine Le dichiarazioni dei redditi online nella tempesta VNUnet.it VNUnet.it – Il Sole 24 Ore e altri 44 articoli simili »

Denunciare chi ha scaricato i redditi 2005? Impossibile.

http://www.giornalettismo.com/archives/506/denunciare-chi-ha-scaricato-i-redditi-2005-impossibile/

Giornalettismo – 4 ore fa Sarà divertente fra qualche settimana fare la conta di chi ha usato il recente polverone sulla pubblicazione dei dati dei redditi 2005 dei contribuenti … Redditi on line inchiesta a Roma Il Manifesto Scandalo redditi online, gli aspetti giuridici Tom’s Hardware Guide Contrappunti/ I redditi sul P2P? E allora? Punto Informatico La Repubblica – The Inquirer e altri 259 articoli simili »

>>>>

Redditi 2005 con eMule: attenzione a virus e trojan http://www.speedblog.net/2008/05/06/redditi-2005-con-emule-attenzione-a-virus-e-trojan/

Speedblog è un blog dedicato ai servizi, alle offerte e ai contenuti per i navigatori a banda larga.

::

“Il pasticcio legato alla diffusione dei dati relativi ai redditi dei cittadini italiani da parte dell’Agenzia delle Entrate ha causato un forte interesse dei media verso il software di file sharing eMule, visto come la soluzione per poter recuperare informazioni ormai non più disponibili. – scrive Tiziano Fogliata, Martedì 6 Maggio 2008 alle 10:01-

Dopo che il Garante per la privacy ha bloccato la pubblicazione delle liste dei contribuenti e dei relativi redditi, è scattata infatti la caccia su eMule ai file messi in condivisione dagli utenti che hanno fatto in tempo a scaricarli dal sito dell’Agenzia delle Entrate.

Purtroppo, come avviene spesso, c’è chi approfitta di queste situazioni per diffondere virus e trojan nascondendoli all’interno di file molto cercati dagli utenti. State quindi molto attenti se trovate un file eseguibile all’interno dei vari archivi Zip o Rar contenenti i redditi 2005 degli italiani.

Il fatto poi che l’Agenzia delle Entrate abbia deciso di rilasciare i dati sotto forma di file di testo ha generato un ulteriore problema legato alla correttezza e autenticità degli stessi. Sono infatti già numerosi i casi di elenchi modificati, con dati personali cancellati oppure con righe evidenziate tramite asterischi. I file quindi ci sono, anche se non tutti, ma chi li scarica non può essere sicuro della loro autenticità.

::

Denunciare chi ha scaricato i redditi 2005? Impossibile.

I “cacciatori” di E-mule stiano tranquilli. – scrive Alessandro Guerani- Non c’è nessun pericolo di incriminazione. Forse persino per l’Agenzia delle Entrate. Il garante della Privacy dovrà inchinarsi a una legge. Quella che lo istituisce.

Sarà divertente fra qualche settimana fare la conta di chi ha usato il recente polverone sulla pubblicazione dei dati dei redditi 2005 dei contribuenti italiani per accanirsi su un governo morente e provare a guadagnare qualche medaglietta agli occhi del nuovo potere, in quest’occasione perfettamente rappresentato dall’ex generale “mangia-triglie volanti” Speciale.

E ora puoirichiedere 520 euro di risarcimento per la pubblicazione dei redditi online.

Risarcimento per icittadini di cui è stata violata la riservatezza … … http://www.comunicati.net/comunicati/varie/56045.html – 1 ora fa – Pagine simili – 1 ora fa – Pagine simili

::

I vojeur del 730

Redditi 2005 con eMule: attenzione a virus e trojan Speedblog – 11 ore fa State quindi molto attenti se trovate un file eseguibile all’interno dei vari archivi Zip o Rar contenenti i redditi 2005 degli italiani. …

La Stampa Redditi on line, telefono antiplagio: liste in vendita sul web Il Messaggero – 7 ore fa «Prodi non sapeva della pubblicazione» Arrivano smentite sul fatto che il premier Prodi fosse al corrente della pubblicazione on line dei redditi. … Il Garante: “Illegittimi i dati online Vanno sempre chiesti ai Comuni” Il Resto del Carlino Perchè il Garante ha oscurato i dati sui redditi Il Sole 24 Ore Redditi on line, verso i primi indagati L’Unione Sarda VNUnet.it – Giurdanella.it e altri 380 articoli simili »

Il Resto del Carlino “Operai più ricchi dei padroni: è uno scandalo da eliminare” Il Resto del Carlino – 10 ore fa Ma c’è un attenuante per dichiarazioni di redditi così sbalorditive. Nel 2005, soffiava un’aria politica che faceva considerare degli ingenui chi pagava per … FISCO: EBAY, NESSUNO HA ACQUISTATO CD CON REDDITI La Repubblica – 3 ore fa Lo precisa eBay a proposito della denuncia di Telefono Antiplagio relativa alla messa in vendita on line di un cd-rom con i redditi di tutti gli italiani. …

Clandestinoweb BLOG-TOUR: PARENZO: REDDITI ON LINE:BRAVO VISCO! Clandestinoweb – 3 ore fa e il mondo di internet che impazza con la vendita dei dati. Insomma una vera bufera fiscale. Il Vice ministro Visco, questa volta, ha fatto una cosa molto … Redditi online: peer to peer, articoli, news e… eBay! pc-facile – 11 ore fa Il veditore, tale brazo 78, dice che il cd contenente i dati si trova a San Marino e richiede pagamento tramite Paypal, banca online di Ebay o carta di … “Molto grave la pubblicazione delle denunce dei redditi online … La Cronaca d’Abruzzo – 3 mag 2008 “Alcuni siti – prosegue Speciale – hanno messo in vendita questi dati Ormai, come si dice, la frittata è fatta. Se si volevano avvelenare i pozzi, … Consumi: la mappa per vivere low cost ANSA – 5 mag 2008 ROMA – Prezzi in continua accelerazione, redditi stabili e pressione fiscale sempre consistente. E’ con questi numeri che le famiglie italiane si trovano … Lucca: il gruppo consiliare comunale dell’”Ulivo-Partito … Lo Schermo – 3 mag 2008 Ricordiamo che a fronte delle attuali difficoltà del Comune, la Holding è notevolmente capitalizzata, grazie soprattutto alla vendita di Gesam Gas e ai … Hanno aggiunto disastro a disastro il Giornale – 2 mag 2008 Ormai la toppa è peggiore del buco: l’intervento del Garante della privacy ha creato una discrezionalità irrimediabile nella diffusione di alcuni dati …

Mondocasablog.com In aumento le locazioni ma non diminuisce la voglia di mutuo Mondocasablog.com – 2 mag 2008 In Italia l’emergenza abitativa interessa oltre 2 milioni e mezzo di famiglie e il 63% di chi vive in affitto è a rischio povertà con redditi incompatibili …

Perchè il Garante ha oscurato i dati sui redditi Il Sole 24 Ore – 42 minuti fa Non si tratta certo di un fulmine a ciel sereno. La decisione del Garante Privacy conferma infatti il precedente orientamento ed è nel solco di quanto … Redditi on line: il Garante chiude l’istruttoria NEWSFOOD.com Primo piano – 47 minuti fa “La modalità utilizzata dall’Agenzia è illegittima”. Questa, in estrema sintesi, è l’ultimo capitolo della spinosa vicenda iniziata lo scorso 30 aprile con … Il Fisco si adegua al Garante TGCOM – 54 minuti fa L’Agenzia delle Entrate prende atto del provvedimento del Garante della Privacy: niente più elenchi di contribuenti su Internet. … FISCO: AGENZIA ENTRATE SI ADEGUA A DECISIONE GARANTE PRIVACY Il Tempo – 57 minuti fa Roma, 6 mag. (Adnkronos) – L’Agenzia delle Entrate ’’si adegua alla decisione’’ del Garande della privacy. E’ quanto si legge in una nota in cui l’Agenzia … Redditi su Web, stop definitivo del Garante – nota Reuters Italia – 58 minuti fa ROMA (Reuters) – L’Autorità per la difesa della privacy ha sancito lo stop definitivo alla pubblicazione delle dichiarazioni dei redditi sul sito … Entrate: perché è giusto mettere on line i redditi degli italiani NEWSFOOD.com Primo piano – 1 ora fa La normativa sulla predisposizione e pubblicazione degli elenchi dei contribuenti e di quella del codice dell’amministrazione digitale: sono queste le … Privacy: illegale pubblicare sul Web i redditi degli italiani NEWSFOOD.com Primo piano – 1 ora fa “Ciò che sta avvenendo conferma quanto paventato dal Garante privacy el’opportunità del suo intervento volto a far sospendere la pubblicazione sul sito … Provvedimento del 6 maggio 2008 Giurdanella.it – 1 ora fa Nella riunione odierna, in presenza del prof. Francesco Pizzetti, presidente, del dott. Giuseppe Chiaravalloti, vicepresidente, del dott. … Fiscogate: il garante dà il colpo di grazia a Visco L’Occidentale – 2 ore fa Collaborazione e buona fede: sono i principi che lo Statuto del Contribuente mette alla base del corretto rapporto tra Fisco e cittadini. … DICHIARANO MILLE EURO, “POVERI” MACELLAI REDDITI WEB, IRA GARANTE Leggo Online – 2 ore fa In periodo di dichiarazioni dei redditti, le categorie che se la passerebbero male (almeno in base a quanto dichiarano) sono due: i baristi e i macellai. … Fisco:a Procura Roma parere Garante Documento entrera’ nell … Borsa Italiana – 2 ore fa (ANSA) – ROMA, 6 MAG – Il parere del Garante per la privacy sulla pubblicazione online degli elenchi dei contribuenti italiani sara’ acquisito dalla procura … Redditi on line, verso i primi indagati L’Unione Sarda – 3 ore fa Dalla relazione delle Entrate emergono i responsabili della pubblicazione delle dichiarazioni 2005 dei contribuenti italiani. Il parere di illegittimità del … Il Garante della Privacy dichiara illegittima la pubblicazione … Comunicaweb – 3 ore fa Sulla dichiarazioni dei redditi trasmessi on line dall’Agenzia delle entrate, il Garante per la privacy si è espresso negativamente, dichiarando questa … Redditi on line “Furto di dati autorizzato” La Voce d’Italia – 3 ore fa Roma 6 mag. – Secondo l’associazione Cittadini di Internet la pubblicazione on line dei redditi dei contribuenti italiani “E’ stato il più grande furto … ’’Illegittima iniziativa Agenzia’’ Studiocelentano.it – 3 ore fa ROMA -E’ illegittima l’iniziativa della Agenzia delle Entrate di mettere sul web gli elenchi dei contribuenti.Lo ha deciso il Garante per la privacy. … Redditi online, per il garante pubblicazione illegittima Barimia – 3 ore fa Illegittima l’iniziativa dell’Agenzia delle Entrate di pubblicare online gli elenchi dei contribuenti. Lo ha comunicato il Garante per la privacy a … Redditi on line, Garante Privacy: illegittima la diffusione sul web Help Consumatori – 3 ore fa L’Autorità chiude l’istruttoria sul caso “redditi on line”: la modalità di pubblicazione utilizzata dall’Agenzia è illegittima. Longo (MDC): “Infondata la … REDDITI ON LINE,IL GARANTE BOCCIA L’AGENZIA DELLE ENTRATE … LA 7 – 3 ore fa Il Garante per la protezione dei dati personali boccia l’iniziativa dell’Agenzia delle entrate che ha pubblicato in internet gli elenchi delle dichiarazioni … Il Garante: “Illegittimi i dati online Vanno sempre chiesti ai Comuni” Il Resto del Carlino – 3 ore fa L’Agenzia delle entrate smentisce che Prodi fosse a conoscenza dell’iniziativa. Di Pietro: “Chi è onesto non ha nulla di cui vergognarsi”. … Redditi online illegittimi per il Garante WebNews – 4 ore fa Per il Garante della privacy la diffusione online dei dati sulle dichiarazioni dei redditi è da considerarsi del tutto illegittima. Mettendo sul Web i dati, … E’ ufficiale: illegittima la pubblicazione dei redditi online Il Sole 24 Ore – 4 ore fa L’Autorità Garante per la Privacy ha concluso l’istruttoria avviata in seguito alla pubblicazione su Internet, da parte dell’Agenzia delle Entrate, … REDDITI ON LINE: PM ROMA ACQUISIRA’ DECISIONE GARANTE La Repubblica – 4 ore fa (AGI) – Roma, 6 mag. – La procura di Roma acquisira’ il testo integrale del provvedimento del Garante che ha dichiarato illegittima la diffusione degli … Garante privacy: no ai redditi on line Iniziativa – 4 ore fa Il Garante della Privacy ha messo la parola fine alla polemica innescata dalla pubblicazione da parte dell’Agenzia delle Entrate dei redditi 2005 dei … Il garante della Privacy ei tempi di internet Quotidiano Nazionale – 4 ore fa Come cittadina, spero non non avere mai bisogno seriamente del Garante della Privacy. Premesso che sono a favore della pubblicazione delle dichiarazioni dei … Garante privacy, illegittima la modalità di diffusione dei redditi … Il Sole 24 Ore – 4 ore fa per diffondere i dati delle dichiarazioni dei redditi. Lo dice l’Autorità Garante per la privacy che ha concluso l’istruttoria avviata sulla diffusione, … I TRIBUTARISTI VALUTANO AZIONI LEGALI AGI – Agenzia Giornalistica Italia – 5 ore fa “La nostra categoria ha gia’ dato incarico al nostro ufficio legale di valutare l’ipotesi di intraprendere un’azione di risarcimento danni, … Redditi online, il Garante Privacy definisce la diffusione illegittima VNUnet.it – 5 ore fa La parola passa al collegio straordinario dell’Autorità del Garante Francesco Pizzetti: lo stop temporaneo diventa definitivo. L’Agenzia delle Entrate … FISCO: GARANTE PRIVACY, CONSEGUENZE CIVILI E PENALI PER CHI … Il Tempo – 5 ore fa Roma, 6 mag. – (Adnkronos) – L’ulteriore diffusione on line delle dichiarazioni dei redditi ’’puo’ esporre a conseguenze di carattere civile e penale’’. … FISCO ONLINE: IL GARANTE, ILLEGITTIMA INIZIATIVA ANSA – 5 ore fa ROMA – E’ illegittima l’iniziativa della Agenzia delle Entrate di pubblicare online gli elenchi dei contribuenti. “La modalità utilizzata dall’Agenzia é … Redditi on line, stop definitivo del Garante L’Unità – 5 ore fa Mentre è al vaglio del pm della procura di Roma una prima informativa della polizia postale nell’ambito dell’inchiesta avviata sulla pubblicazione on line …

“Fuori legge la diffusione redditi” TGCOM – 5 ore fa Arriva lo stop definitivo alla diffusione online dei redditi. Secondo il Garante della Privacy il comportamento dell’Agenzia delle Entrate, … FISCO: GARANTE PRIVACY, ILLEGITTIMA MODALITA’ DIFFUSIONE REDDITI … Il Tempo – 5 ore fa Roma, 6 mag. (Adnkronos) – La modalita’ utilizzata dall’Agenzia per diffondere i dati delle dichiarazioni dei redditi ’’e’ illegittima’’. … REDDITI ONLINE, OGGI IL GARANTE DECIDE AGI – Agenzia Giornalistica Italia – 5 ore fa Oggi il garante della Privacy depositera’ con tutta probabilita’ la sua decisione in merito alla divulgazione sul web delle dichiarazioni dei contribuenti … REDDITI ONLINE: LETTIERI, NULLA DI SENSIBILE IN DICHIARAZIONI Pubblicità-oggi – 7 ore fa (AGI) – Roma, 6 mag. – Il sottosegretario uscente all’Economia Mario Lettieri si stupisce delle polemiche sulla pubblicazione delle dichiarazioni dei … Redditi on line, telefono antiplagio: liste in vendita sul web Il Messaggero – 7 ore fa ROMA (6 maggio) – Con una denuncia presentata alla Procura di Roma e al garante della Privacy, l’associazione Telefono Antiplagio ha segnalato che sul sito … Fisco on line: ’Prodi non sapeva’ Palazzo Chigi e Agenzia Entrate … Borsa Italiana – 8 ore fa (ANSA) – ROMA, 6 MAG – ’Prodi non sapeva della diffusione on line dei redditi 2005’. Palazzo Chigi e Agenzia delle Entrate smentiscono le indiscrezioni di … Redditi online, ed è ancora P2P: su eMule i dati, perseguiti … Blogosfere Cultura – 8 ore fa Ma quanto è crudele il P2P. Basta che qualcosa stia online per qualche secondo perché qualcuno lo metta a disposizione di tutti coloro che usano il temibile … Redditi, Web e Trasparenza Guidasicilia.it – 9 ore fa La posizione di Vincenzo Visco, viceministro dell’Economia uscente, e di Massimo Romano, direttore generale dell’Agenzia delle Entrate, sulla scelta di … Redditi on line, è scontro fra le Entrate e il Garante Il Tempo – 9 ore fa La polemica sulla pubblicazione on line dei redditi degli italiani accende lo scontro tra l’Agenzia delle entrate e il Garante della privacy. … Redditi online: l’Agenzia delle Entrate si difende Barimia – 9 ore fa E’ ancora vivo e acceso lo scontro tra coloro che sostengono che mettere su internet le dichiarazioni dei redditi degli italiani sia stato un venir meno … Romano, redditi online: “E’ trasparenza e democrazia” Online-News – 10 ore fa Massimo Romano, responsabile dell’Agenzia delle Entrate, fornisce la sua interpretazione dei fatti sulla pubblicazione online dei redditi degli italiani. … Redditi online: Agenzia delle Entrate invia i chiarimenti PubblicaAmministrazione.net – 10 ore fa Come annunciato nella giornata di ieri, il direttore generale dell’Agenzia delle Entrate, Massimo Romano, ha presentato un documento al Garante della … Redditi 2005 con eMule: attenzione a virus e trojan Speedblog – 10 ore fa Il pasticcio legato alla diffusione dei dati relativi ai redditi dei cittadini italiani da parte dell’Agenzia delle Entrate ha causato un forte interesse … Denunciare chi ha scaricato i redditi 2005? Impossibile. Giornalettismo – 11 ore fa I “cacciatori” di E-mule stiano tranquilli. Non c’è nessun pericolo di incriminazione. Forse persino per l’Agenzia delle Entrate. Il garante della Privacy … Tasse online, parola al Garante Il Sole 24 Ore – 12 ore fa La diffusione dei dati relativi alle dichiarazioni dei redditi 2005 «con modalità telematiche da parte dell’autorità pubblica costituisce un elemento di … Redditi on line: il danno è (già) stato fatto Corriere della Sera – Italians – 13 ore fa dissento decisamente dal tuo articolo sulla follia degli elenchi dei redditi degli italiani online. Ma la parte che più mi preoccupa non è tanto la privacy … Quanti milionari tra i lavoratori dipendenti Libero (Abbonamento) – 14 ore fa La pubblicità degli elenchi dei contribuenti su Internet ha sollevato molti interrogativi e risposte, come quella di Feltri per cui la trasparenza va posta … Redditi online, Romano salva Visco Milano Finanza – 15 ore fa L’agenzia delle entrate si prende la colpa e dice che è stata una decisione autonoma. Nelle controdeduzioni al garante della privacy, che oggi riunisce il … La Glasnost di Visco è ancora online su Emule. Come spiare la … Agora Magazine – 16 ore fa E il Codacons chiede 20 miliardi per i redditi online. File copiati grazie al peer to peer Una sorta di rassegna stampa. Dichiarazione dei redditi online … Redditi online, scomuniche sull’Agenzia delle Entrate Punto Informatico – 20 ore fa Roma – Lo scandalo web scatenato dal post di un blogger italiano non si placa: ieri l’Agenzia delle Entrate ha tentato di giustificare la messa a …

Garante privacy, illegittima la modalità di diffusione dei redditi … Il Sole 24 Ore – 4 ore fa per diffondere i dati delle dichiarazioni dei redditi. Lo dice l’Autorità Garante per la privacy che ha concluso l’istruttoria avviata sulla diffusione, … I redditi online? Un lavoro tecnicamente improvvisato Il Sole 24 Ore – 10 ore fa Per esempio, i file avrebbero potuto essere distribuiti in formato Adobe Acrobat, usatissimo per documenti che non devono poter essere modificati da chi li … Redditi 2005 con eMule: attenzione a virus e trojan Speedblog – 10 ore fa Sono infatti già numerosi i casi di elenchi modificati, con dati personali cancellati oppure con righe evidenziate tramite asterischi. … Redditi 2005: Emule va usato con prudenza The Inquirer – 20 ore fa Sui file dei redditi 2005 pero’ occorre prudenza. Dal sito dell’Agenzia delle Entrate i redditi 2005 erano scaricabili solo in blocchi di dimensioni fisse e … La figura del responsabile della conservazione dei documenti … i-dome.com – 29 apr 2008 … controllo esclusivo e collega ai dati ai quali si riferisce in modo da consentire di rilevare se i dati stessi siano stati successivamente modificati, … Credito d’imposta per la ricerca i-dome.com – 23 apr 2008 E’ utilizzabile ai fini del versamento delle imposte sui redditi e dell’imposta regionale sulle attività produttive dovute per il periodo d’imposta in cui … Al via il credito d’imposta per le attività di ricerca PMI@BUSINESS – 23 apr 2008 Tramite la dichiarazione dei redditi, le imprese potranno usufruire di un credito per i costi sostenuti nel 2007 nella ricerca e sviluppo. … Fisco e imprese: bonus ricerca più ampio Il Sole 24 Ore – 18 apr 2008 … allo scopo di produrre piani, progetti o disegni non solo per prodotti o processi ma anche, appunto, per «servizi nuovi, modificati o migliorati». … PREZZI: CONFAGRICOLTURA, +350 MILA ETTARI SEMINE FRUMENTO AGI – Agenzia Giornalistica Italia – 14 apr 2008 Per non parlare di una seria politica dell’innovazione e della ricerca, anche tramite gli organismi geneticamente modificati; una strada che l’Italia ha … La Stampa Redditi su Web, stop definitivo del Garante – nota Reuters Italia – 1 ora fa La procura di Roma, che ha avviato nei giorni scorsi un procedimento per violazione della privacy, ha acquisito “la delibera dell’Authority per valutare … Redditi on line, è scontro fra le Entrate e il Garante Il Tempo Redditi on line, stop definitivo del Garante L’Unità Redditi on line, verso i primi indagati L’Unione Sarda Il Sole 24 Ore – Guidasicilia.it e altri 379 articoli simili » Garante privacy: «Stop alla diffusione dei redditi su Internet» Il Sole 24 Ore – 30 apr 2008 Il Garante della Privacy ha invitato formalmente l’Agenzia delle Entrate a sospendere la diffusione dei dati in Internet. L’Autoritá, si legge in una nota, … FISCO: RODOTA’, VALUTAZIONE FAVOREVOLE A DIFFUSIONE DATI SU REDDITI Il Tempo – 30 apr 2008 L’ex presidente dell’Autorita’ Garante della Privacy, Stefano Rodota’, commenta cosi’ la pubblicazione on line delle dichiarazioni dei redditi da parte … REDDITI ONLINE, IL GARANTE FERMA IL FISCO, NON LA RETE L’Agenda News – 2 mag 2008 Le dichiarazioni del 2006, disponibili mercoledì per poche ore sul sito dell’Agenzia delle Entrate prima dello stop dell’Authority, sono facilmente … REDDITI SU INTERNET MARCIA INDIETRO Wall Street Italia – 1 mag 2008 E successivamente è arrivato anche lo stop del Garante della privacy, che ha «deciso di chiedere formalmente e con urgenza ulteriori delucidazioni … «Il frutto di una visione autoritaria dello stato» Il Manifesto – 2 mag 2008 In sintesi è questa la linea scelta dall’autorità garante della privacy sulla pubblicazione via Internet delle dichiarazioni dei redditi di tutti gli …

e-linux.it I redditi degli italiani su Internet e-linux.it – 30 apr 2008 E successivamente è arrivato anche lo stop del Garante della privacy, che ha «deciso di chiedere formalmente e con urgenza ulteriori delucidazioni … Proteste contro l’Agenzia delle entrate Ateneonline – 30 apr 2008 “Abbiamo inviato una lettera al Garante per la privacy – spiega Carlo Pileri, presidente dell’Adoc, l’Associazione per l’orientamento e la difesa dei …

Aprile Online Agenzia di spionaggio? Aprile Online – 30 apr 2008 Arriva lo stop del garante alla pubblicazione su internet degli elenchi con i redditi di tutti gli italiani. Per l’agenzia delle entrate è legale, … FISCO/ GARANTE PRIVACY: REDDITI ONLINE, GRAVE NON Alice News – 5 mag 2008 … web le dichiarazioni dei redditi, senza consultare il Garante della privacy, è stata “particolarmente grave”. Lo afferma il presidente dell’Authority, …

Redditi on line, è scontro fra le Entrate e il Garante – 9 ore fa

La polemica sulla pubblicazione on line dei redditi degli italiani accende lo scontro tra l’Agenzia delle entrate e il Garante della privacy. …

Il Tempo – 379 articoli correlati »

Redditi online, Speciale attacca “Cittadini a rischio ricatto …Il Garante della Privacy: “Non sapevamo nulla di questa iniziativa”. Redditi online, Speciale attacca “Cittadini a rischio ricatto” … http://www.repubblica.it/2008/04/sezioni/economia/redditi-online/polemiche-redditi/polemiche-redditi.html – 17k – Copia cache – Pagine simili

Garante privacy: «Stop alla diffusione dei redditi su Internet …Garante privacy: «Stop alla diffusione dei redditi su Internet» … In un comunicato l’Agenzia assicura che all’Authority verranno fornite tutte le … http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Norme%20e%20Tributi/2008/04/elenchi-contribuenti-consumatori.shtml?uu… – 54k – Copia cache – Pagine simili

Garante privacy: «Stop alla diffusione dei redditi su Internet …Garante privacy: «Stop alla diffusione dei redditi su Internet» …. il decreto citando l’’Authority – tra la protezione dei dati personali e determinate … http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Norme%20e%20Tributi/2008/04/elenchi-contribuenti-consumatori.shtml?uu… – 54k – Copia cache – Pagine simili Altri risultati in http://www.ilsole24ore.com »

Adnkronos – Ign – Redditi visibili on line, il Garante blocca gli …(Adnkronos/Ign) – Stop alla pubblicazione on line degli elenchi dei redditi dei contribuenti italiani. E’ la richiesta del Garante della Privacy che, … http://www.adnkronos.com/IGN/Economia/?id=1.0.2121652135 – 59k – Copia cache – Pagine simili

Adnkronos – Ign – Redditi on line, Garante: ’’Modalità illegittima’’Redditi on line, Garante: ’’Modalità illegittima’’. L’Authority per la Privacy ha disposto lo stop definitivo alla diffusione dei dati relativi alle … http://www.adnkronos.com/IGN/Economia/?id=1.0.2136953722 – 4 ore fa – Pagine simili

I redditi degli italiani su Internetpoi arriva lo stop del Garante …E successivamente è arrivato anche lo stop del Garante della privacy, che ha «deciso … Per questo la stessa Authority, nel tardo pomeriggio, ha chiesto la … http://www.corriere.it/economia/08_aprile_30/fisco_redditi_internet_916ff390-1694-11dd-8b67-00144f02aabc.shtml – 58k – Copia cache – Pagine simili

corrispondenti.net: Authority: “Stop a pubblicazione redditi 2005″Authority: “Stop a pubblicazione redditi 2005”. Dopo due ore e mezzo di riunione, il Collegio del Garante della Privacy ha decretato l’opportunità di … http://www.corrispondenti.net/index.php?id=23411 – 26k – Copia cache – Pagine simili

Redditi online, Procura e Authority al lavoro | tiscali.notizieIl verdetto dell’Authority – E’ fissata per martedì 6 maggio la riunione del Garante della privacy dedicata alle dichiarazioni dei redditi finite sul web. … notizie.tiscali.it/articoli/cronaca/08/maggio/03/redditi_visco_inchiesta_335.html – 39k – Copia cache – Pagine simili

Peer to peer, i redditi restano online Speciale: così Visco …Intanto Mauro Paissan, dell’Autorità Garante per la privacy, ha ribadito che l’Authority non sapeva «assolutamente nulla» dell’iniziativa dell’Agenzia delle … http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/economia/200805articoli/32454girata.asp – 53k – Copia cache – Pagine simili

RaiNews24 – Redditi ancora online. Agenzia delle Entrate: presto …I redditi del 2005 dei contribuenti italiani non sono più consultabili sul sito … dell’Autorità Garante per la privacy, ha ribadito che l’Authority non … http://www.rainews24.rai.it/notizia.asp?newsid=81284 – 20k – Copia cache – Pagine simili

12 : 00 Le liste dei redditi 2005. Il Sole24Ore ci svela tutti i dettagli dei peer… http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Norme%20e%20Tributi/2008/05/redditi-2 005-comuni.shtml?uuid=fa1052c8-1a90-11dd-8d22-00000e25108cEcco le liste, ordinate per codice fiscale, dei redditi 2005 recuperate attraverso alcuni programmi di file-sharing (Torrent, Emule, DC++, etc.) Presentiamo… Fonte : Il Termometro Politico Search on this blog meno di 110 minuti

06 mag09 : 14 Redditi online Una settimana fa è successo il putiferio. La questione della pubblicazione dei redditi delle persone fisiche in internet ha scatenato grandi polemiche e discussioni. Questa mossa dell’agenzia delle entrate messa in atto per evitare e combattere l’evasione fiscale si scontra con le leggi sulla… Fonte : Turbo’s Blog Search on this blog meno di 5 ore

06 mag09 : 05 Denunciare chi ha scaricato i redditi 2005? Impossibile. I “cacciatori” di E-mule stiano tranquilli. Non c’è nessun pericolo di incriminazione. Forse persino per l’Agenzia delle Entrate. Il garante della Privacy dovrà inchinarsi a una legge. Quella che lo istituisce. Sarà divertente fra qualche settimana fare la conta di chi ha usato il… Fonte : Giornalettismo Search on this blog meno di 5 ore

06 mag09 : 05 La rete e i redditi degli italiani per tastare la propensione all’uso di… La storia delle dichiarazioni dei redditi online mi ha rovinato il ponte. Ho fatto le 3 del mattino per due notti di fila a guardarli. Sì, sono curioso (e di certo di questo non mi vergogno!) e li ho guardati tutti! Tutti, senza esclusione. Avrò controllato si e no una cinquantina di persone che… Fonte : “BloggerItaliani.com” via Merlinox in Google Reader Search on this blog meno di 5 ore

06 mag05 : 46 Emule cum judicio Via The Enquirer IT In pratica i file scaricati con Emule il 1 Maggio erano molto probabilmente quelli originali, mentre con il passare dei giorni non solo sono arrivati i file modificati ma anche la classica serie di trojan. Questi ultimi si evitano cancellando qualunque file eseguibile nascosto… Fonte : Vittorio Pasteris Search on this blog meno di 8 ore

06 mag00 : 58 Il Codacons ed i redditi online (UNA PECORA AL GIORNO) Malgrado lo stop del Garante per la Privacy alla pubblicazione dei redditi tramite il sito dell’Agenzia delle entrate, ormai i dati dei redditi degli italiani, relativi all’anno 2005, sono presenti nei database dei più famosi software P2P, tra cui eMule, e sarà difficile se non impossibile… Fonte : Wikio – Prima pagina Search on this blog meno di 13 ore

06 mag00 : 18 La Glasnost di Visco è ancora online su Emule. Come spiare la… Una sorta di rassegna stampa. Dichiarazione dei redditi online ancora trasparenti. Tutti i commenti e le opinioni sul web sul tema. Emule preso d’assalto dai curiosi del reddito altrui. Tutte le ricette per il curioso di turno. Come farsi rimborsare da Visco. eMule e la galera per chi scarica …… Fonte : Agorà magazine Search on this blog meno di 14 ore

06 mag00 : 15 Redditi 2005: Emule va usato con prudenza Dopo il tutorial all’installazione di Emule pubblicato sul Sole24ore il P2P è stato sdoganato anche dalla Confindustria. Sui file dei redditi 2005 pero’ occorre prudenza. Fonte : The Inquirer IT Search on this blog meno di 14 ore

06 mag00 : 15 Redditi 2005: Emule va usato con prudenza (The Inquirer) Dopo il tutorial all’installazione di Emule pubblicato sul Sole24ore il P2P è stato sdoganato anche dalla Confindustria. Sui file dei redditi 2005 pero’ occorre prudenza.Fonte : The Inquirer (abbonati)Tag : Confindustria, Diritto, Privacy Fonte : Wikio – Prima pagina Search on this blog meno di 14 ore

05 mag14 : 32 Redditi online, ed è ancora P2P: su eMule i dati, perseguiti penalmente… Ma quanto è crudele il P2P. Basta che qualcosa stia online per qualche secondo perché qualcuno lo metta a disposizione di tutti coloro che usano il temibile eMule. In questo caso si parla di redditi, redditi di persone famose e non, redditi pubblicati sul sito dell’Agenzia delle Entrate e non… Fonte : Blogosfere High Tech Search on this blog meno di 23 ore

::

Puoi richiedere 520 euro di risarcimento per i redditi online

…E ora puoirichiedere 520 euro di risarcimento perla pubblicazione dei redditi online. Risarcimento per icittadini di cui è stata violata la riservatezza … http://www.comunicati.net/comunicati/varie/56045.html – 1 ora fa – Pagine simili

Quotidiano Net – Politica – Codacons: “20 miliardi di risarcimento …… indaga sulla vicenda delle denunce dei redditi in rete ed ha presentato una richiesta di risarcimento danni di 20 miliardi di euro, pari a 520 euro per … qn.quotidiano.net/politica/2008/05/04/85622-codacons_miliardi_risarcimento.shtml – 41k – Copia cache – Pagine simili

Redditi on line, il Codacons preme “Risarcimento da 20 miliardi …L’associazione chiede 520 euro per ogni contribuente italiano Richiesto anche anche l’oscuramento dei siti che pubblicano i redditi … http://www.repubblica.it/interstitial/interstitial1179050.html – 19k – Copia cache – Pagine simili

Redditi on line, il Codacons chiede un risarcimento di 20 miliardi …520 euro per ognuno dei 38 milioni di contribuenti italiani la cui dichiarazione dei redditi è finita su Internet. E’ questa la cifra, circa 20 miliardi di … http://www.newsfood.com/Articolo/Italia/2008-05/20080504-Redditi-online-Codacons-risarcimento-miliardi.asp – 43k – Copia cache – Pagine simili

Redditia href http italialibera blogs it redditi- strong Eravamo partiti da qui strong a … per mio conto e rifiutando i 520 euro se dovessero vincere la causa. … italialibera.blogs.it/2008/05/05/redditi-4132504 – Pagine simili

messa in rete redditi – Pagina 3 – Coelestis – Il Forum Italiano …messa in rete redditi Il Bar dell’Osservatorio. … Semplicemente mi chiedo: da dove arriveranno i 520 euro richiesti per ogni contribuente? … http://www.trekportal.it/coelestis/showthread.php?p=160830 – 54k – Copia cache – Pagine simili

Redditi on line, il Codacons chiede un risarcimento di 20 miliardi …I moduli per la dichiarazione dei redditi | Ansa Venti miliardi : circa 520 euro per ognuno dei 38 milioni di contribuenti italiani. È il maxi risarcimento … blog.panorama.it/economia/2008/05/04/redditi-on-line-il-codacons-chiede-un-risarcimento-di-20-miliardi/ – 74k – Copia cache – Pagine simili

commenti : Redditi 2005: Emule va usato con prudenza – WikioHo avuto occasione di leggere alcune denuncie dei redditi e mi sono accorto che alcune persone, …. ma 20 miliardi, diviso 38 milioni, fa 520 euro e non 52 … http://www.wikio.it/comments/?group=55687832 – 34k – 8 ore fa – Copia cache – Pagine simili

Pubblico ministero – Magistratura – Politica – Attualitàma 20 miliardi, diviso 38 milioni, fa 520 euro e non 52 … Dichiarazioni online: per i redditi derivanti da denaro pubblico legittima la pubblicazione … http://www.wikio.it/politica/magistratura/pubblico_ministero – Pagine simili Altri risultati in http://www.wikio.it »

Codacons: “20 miliardi di risarcimento” 520 euro per ogni contribuenteTags: contribuente ogni miliardi codacons “20 risarcimento” euro 520 … che indaga sulla vicenda delle denunce dei redditi in rete ed ha presentato una… … http://www.jabawack.it/Visualizza_Feed.aspx?id=103451 – 106k – Copia cache – Pagine simili

Trojan – WikipediaUn trojan o trojan horse (dall’inglese per Cavallo di Troia), è un tipo di malware. Deve il suo nome al fatto che le sue funzionalità sono nascoste … it.wikipedia.org/wiki/Trojan – 24k – Copia cache – Pagine simili Altri risultati in it.wikipedia.org »

Cosa sono i virus, i worm e i cavalli di Troia?I virus, i worm ei cavalli di Troia spesso vengono confusi gli uni con gli altri. Tuttavia, ognuna di queste minacce è differente. http://www.microsoft.com/italy/athome/security/viruses/virus101.mspx

Redditi 2005 con eMule: attenzione a virus e trojanRedditi 2005 con eMule: attenzione a virus e trojan. eMule redditi 2005 … all’interno dei vari archivi Zip o Rar contenenti i redditi 2005 degli italiani. … http://www.speedblog.net/2008/05/06/redditi-2005-con-emule-attenzione-a-virus-e-trojan/ – 12 ore fa – Pagine simili

VLC RAR-Loader: VLC visualizza anche i file compressi – TheAppleLoungeSecondo quanto dichiarato dal creatore, VLC RAR-Loader è anche in grado di supportare video con sottotitoli e file compressi in formato ZIP. … http://www.theapplelounge.com/video/vlc-rar-loader-vlc-visualizza-anche-i-file-compressi/ – 63k – Copia cache – Pagine simili

[ITA] Agenzia delle Entrate – Redditi 2005 – Completo (3186156 …- [ Traduci questa pagina ]”Virus/Worm/Trojan” with 1 flag(s) total … P-2005.txt.zip, 1.13 MB. /ADD2008.xls, 948.50 KB. /Agentrate.rar, 42.61 MB. /agenzia delle entrate – redditi … http://www.torrentportal.com/torrents-details.php?id=3186156&filelist=1 – 49k – Copia cache – Pagine simili

IMMENSO blog – Gaeta, Cassino, sms gratis, blog ingegneria …agenzia delle entrate – redditi – torino e dintorni.rar (13.33 megabyte) agenzia entrate redditi contribuenti.zip (1.76 megabyte) Albano Laziale A132. … immenso.splinder.com/post/16974035/Redditi+2005,+tra+Ebay,+Emule+ – 99k – Copia cache – Pagine simili

Download Klostertaler Himmelsstuermer DE 2008 VOiCE Seeded By P2p …- [ Traduci questa pagina ]Klostertaler Himmelsstuermer DE 2008 VOiCE seeded by p2p crew to rar full version premium … Parov Stelar shine, Your soft Anti Virus Trojan v7 61 UNiQUE, … http://www.downloadprofessional.com/search-warez-download-rapidshare-megaupload-torrent-Klostertaler+++Himmelsst… – 53k – Copia cache – Pagine simili

Norme e Tributi – Studio SapiaZIP. Winrar – Il programma di compressione più usato del momento. Fornisce un nuovo formato di compressione, il RAR, che spesso è più potente dello ZIP e … http://www.normeetributi.it/software.htm – 68k – Copia cache – Pagine simili

Free Play Club – FreePlayClub Portal – Community, Free Download & GamePer comprimere e decomprimere qualsiasi file zip, rar, ecc. … Già, perché se i redditi degli italiani non sono più consultabili da mercoledì sul sito … http://www.freeplayclub.org/index.php?s= – 260k – Copia cache – Pagine simili

160 RadiogiornaleSi tratterà di lavorare con pazienza, di dare a tutti quelli che lo ….. che può cancellare l’hard disk * Nuovo attacco di virus trojan sfrutta l’ansia per … http://www.radiogiornale.org/151to160/160.htm – 333k – Copia cache – Pagine simili

vi.si. consult news novembre 2007È stato cancellato il tetto di 50.000 euro di reddito, previsto inizialmente …. o cancellare dati, e dei quali worm, virus, trojan sono una sottocategoria … http://www.visiconsult.it/archivio_news/2007/nov/news_nov07.html – 171k – Copia cache – Pagine simili

Anti Trojan Elite v3 9 0-Honeyb [Section8][sharegoRG] torrent …- [ Traduci questa pagina ]Compressed files (RAR ZIP CAB) scan supported. • Backup module: Backup trojan files before killing. • Network Manager. View the tcp/udp states and the … http://www.sumotorrent.com/…/Anti%20Trojan%20Elite%20v3%209%200-Honeyb%20%5BSection8%5D%5BsharegoRG%5D.html – 46k – Copia cache – Pagine simili

file disponibili su:

http://www.torrentportal.com/torrents-details.php?id=3186156&filelist=1

::

ITA] Agenzia delle Entrate – Redditi 2005 – Completo

This file may be available for direct download

Type Unsorted – Move to Category: Select CatGamesMoviesTVVideosAppsAnimeAudioComics Seed/Leech 3 seeder(s), 5663 leecher(s), 5666 total peer(s) – Torrent Health: 138 downloads completed with 75.15 GB (80,692,546,800 bytes) transferred Last Stats Update: 14 minutes ago See Live Torrent Stats down the page for the freshest data

::

02-Sep-2005 06-57-13.zip 5.18 KB /A132-P-2005.zip 489.39 KB /A389-P-2005 (Arese – MI).zip 317.07 KB /A389.P-2005.txt 1.88 MB /A461.P-2005.txt 717.08 KB /A518.P-2005.rar 161.84 KB /A569-P-2005.zip 173.42 KB /A569.P-2005.txt 1.13 MB /A690.P-2005.rar 24.93 KB /A794.01.P-2005.txt 7.88 MB /A794.01.P-2005.txt.zip 1.13 MB /ADD2008.xls 948.50 KB /Agentrate.rar 42.61 MB /agenzia delle entrate – redditi – torino e dintorni.rar 13.33 MB /agenzia entrate redditi contribuenti.zip 1.76 MB /Albano Laziale A132.P-2005.txt 3.18 MB /B306.P-2005.rar 32.71 KB /B309.P-2005.txt 423.01 KB /C627.P-2005.rar 429.93 KB /C707.P-2005.txt 6.51 MB /C707.P-2005.txt.zip 986.37 KB /C933.01-P-2005.zip 1.19 MB /C933.01.P-2005.txt 7.89 MB /C933.02-P-2005.zip 47.19 KB /C933.02.P-2005.txt 299.85 KB /D300.P-2005.txt 266.44 KB /D579-P-2005.zip 73.20 KB /D579.P-2005.txt 473.97 KB /D707-P-2005.zip 145.27 KB /D940-P-2005.zip 161.41 KB /Dichiarazione redditi 2005.txt 7.95 MB /Dichiarazione Redditi Agenzia Entrate Contrinuenti – Torino – Rog – Spo – l219.10 P-2005.txt 7.88 MB /Dichiarazione Redditi Agenzia Entrate Reggio Calabria H224.01.P-2005.txt 7.87 MB /Dichiarazione Redditi Agenzia Entrate Roma H501.31.P-2005.txt 7.53 MB /Dichiarazione Redditi Agenzia Entrate Torino L219.09.P-2005.txt 7.88 MB /Dichiarazione Redditi Agenzia Entrate Trento L378.01.P-2005.txt 7.87 MB /Dichiarazioni-Redditi-2005-Torino-L219.02-P-2005.zip 1.16 MB /Dichiarazioni-Redditi-2005-Torino-L219.03-P-2005.zip 1.15 MB /Dichiarazioni-Redditi-2005-Torino-L219.05-P-2005.zip 1.14 MB /Dichiarazioni-Redditi-2005-Torino-L219.06-P-2005.zip 1.17 MB /Dichiarazioni-Redditi-2005-Torino-L219.08-P-2005.zip 1.18 MB /Dichiarazioni-Redditi-2005-Torino-L219.09-P-2005.zip 1.16 MB /E723-P-2005.zip 80.26 KB /E723.P-2005.txt 565.35 KB /elenco_contribuenti_dichiarazione_redditi_2005_sanremo_I138.txt 5.54 MB /elenco_contribuenti_dichiarazione_redditi_2005_Vallebona_L596.txt 117.73 KB /F205 – Milano Dichiarazioni redditi 2005.txt 0.40 KB /F205.01-P-2005.zip 2.52 MB /F205.01.P-2005.txt 7.89 MB /F205.02-P-2005.zip 1.21 MB /F205.02.P-2005-Bardiani-Borghi.txt 7.91 MB /F205.02.P-2005.txt 7.91 MB /F205.03-P-2005.zip 1.21 MB /F205.03.P-2005.txt 7.89 MB /F205.04-P-2005.zip 1.26 MB /F205.04.P-2005.txt 8.12 MB /F205.04.P-2005.txt.zip 1.17 MB /F205.05-P-2005.zip 1.21 MB /F205.05.P-2005.txt 7.89 MB /F205.06 P-2005.rar 1.21 MB /F205.06-P-2005.zip 1.22 MB /F205.06.P-2005 dede_ferrante.txt 7.92 MB /F205.06.P-2005.txt 7.92 MB /F205.06.P-2005.txt.zip 1.20 MB /F205.07 P-2005.rar 0.99 MB /F205.07-P-2005.zip 1.20 MB /F205.07.P-2005-ferrante-genovesi.txt 7.90 MB /F205.07.P-2005.txt 7.89 MB /F205.08-P-2005.zip 1.25 MB /F205.08.P-2005-genovessi-IORI.txt 7.90 MB /F205.08.P-2005.txt 7.90 MB /F205.09 P-2005-Iorianni-Magnani.txt 7.89 MB /F205.09 P-2005.txt 7.89 MB /F205.09-P-2005.zip 1.26 MB /F205.10-P-2005.zip 2.46 MB /F205.10.P-2005.txt 7.89 MB /F205.11-P-2005.zip 1.25 MB /F205.11.P-2005.txt 7.90 MB /F205.11.P-2005.txt.zip 1.21 MB /F205.12-P-2005.zip 1.22 MB /F205.12.P-2005(1).txt 7.90 MB /F205.12.P-2005.txt 6.48 MB /F205.12.P-2005.txt.zip 0.99 MB /F205.13-P-2005.zip 1.23 MB /F205.13.P-2005.txt 7.90 MB /F205.13.P-2005.txt.zip 1.15 MB /F205.14-P-2005.zip 1.20 MB /F205.14.P-2005.txt 7.89 MB /F205.14.P-2005.txt.zip 1.13 MB /F205.15 P-2005 Txt.zip 1.16 MB /F205.15-P-2005.zip 1.24 MB /F205.15.P-2005.txt 7.89 MB /F205.16-P-2005.zip 1.22 MB /F205.16.P-2005-TERKAJ-vitetta.txt 7.89 MB /F205.16.P-2005.rar 1.00 MB /F205.16.P-2005.txt 7.89 MB /F205.17-P-2005.zip 415.67 KB /F205.17.P-2005.txt 2.57 MB /F205.xx-P-2005 (Redditi Milano 2005).zip 0.44 KB /F690-P-2005.zip 107.34 KB /F839.03-P-2005.zip 1.06 MB /F851-P-2005.zip 152.33 KB /F851.P-2005.txt 0.99 MB /F944.P-2005.txt 2.12 MB /G388.P-2005.rar 951.04 KB /G482.01-P-2005.zip 1.16 MB /G482.01.P-2005.txt 7.90 MB /G482.02-P-2005.zip 481.53 KB /G678.P-2005.rar 123.27 KB /G942.P-2005.txt 5.89 MB /H355.P-2005.rar 625.08 KB /H501.01-P-2005.zip 1.15 MB /H501.02-P-2005.zip 1.17 MB /H501.03-P-2005.zip 1.12 MB /H501.04 P-2005.rar 955.85 KB /H501.04-P-2005.zip 1.14 MB /H501.04.P-2005.zip 1.14 MB /H501.06-P-2005.zip 1.11 MB /H501.07-P-2005.zip 1.12 MB /H501.09 P-2005.txt 7.88 MB /H501.09-P-2005.zip 1.10 MB /H501.11-P-2005.zip 1.14 MB /H501.13-P-2005.zip 1.14 MB /H501.13.P-2005.txt 7.89 MB /H501.14-P-2005.zip 1.13 MB /H501.21-P-2005.zip 1.13 MB /H501.22-P-2005.zip 1.11 MB /H501.22.P-2005.txt 7.91 MB /H501.24.P-2005.txt 7.88 MB /H501.24.P-2005.txt.zip 1.04 MB /H501.24.P-2005.zip 1.11 MB /H501.27 P-2005.txt 7.89 MB /H501.27-P-2005.zip 1.13 MB /H501.29 P-2005.txt 7.88 MB /H501.29-P-2005.zip 1.17 MB /H501.30-P-2005.zip 1.15 MB /H501.30.P-2005.txt 7.90 MB /H601-P-2005.zip 109.03 KB /I046-P-2005.zip 407.06 KB /I046.P-2005.txt 2.69 MB /I849-P-2005.zip 147.38 KB /I849.P-2005.txt 942.72 KB /I849.P-2005.txt.zip 140.00 KB /L219.02.P-2005.rar 971.52 KB /L219.03.P-2005.rar 962.90 KB /L219.05.P-2005.rar 958.57 KB /L219.05.P-2005.txt 7.89 MB /L219.06.P-2005.rar 977.97 KB /L219.07.P-2005.rar 958.52 KB /L219.08.P-2005.rar 968.51 KB /L219.08.P-2005.txt 7.88 MB /L219.09.P-2005.rar 970.40 KB /L219.10.P-2005.rar 957.32 KB /L219.11.P-2005.rar 978.84 KB /L328-P-2005.zip 545.73 KB /L483.01 P-2005 Txt.zip 1.13 MB /L483.01.P-2005.txt 7.88 MB /L483.02.P-2005.txt 2.01 MB /L483.02.P-2005.txt.zip 296.79 KB /L535-P-2005.zip 57.40 KB /L569-P-2005.zip 44.74 KB /L744-P-2005.zip 137.37 KB /L744.P-2005.txt 884.91 KB /L781.01.P-2005.txt 7.89 MB /L879.P-2005.rar 13.54 KB /L984.P-2005.rar 70.75 KB /Milano F205.05.P-2005.txt 7.89 MB /REDDITI 05 BUSSERO.zip 135.84 KB /REDDITI 05 cassina de pecchi.zip 207.74 KB /REDDITI 05 cernusco SUL NAVIGLIO.zip 475.15 KB /REDDITI 05 MI VIV-ZYZ.zip 580.68 KB /redditi bergamo 2005 -1.zip 1.20 MB /redditi bergamo 2005 -2.zip 172.94 KB /redditi bergamo 2005 -3.zip 93.11 KB /redditi bergamo 2005 -5.zip 15.10 KB /REDDITI DRONERO D372-P-2005.zip 111.97 KB /redditi tranesi-2005.txt 3.86 MB /Redditi-2005-D918-P-2005.zip 170.39 KB /Torino L219.02.P-2005.txt 7.92 MB /Torino L219.03.P-2005.txt 7.88 MB /Torino L219.06.P-2005.txt 7.88 MB

 

 

 

^

L’ARTICOLO DI IERI:

(3500 LETTORI UNICI IN 24 ORE)

 

::

 

 

 

I guardoni del Fisco. EMule e la galera per chi scarica

 

La Glasnost di Visco è ancora online su Emule. Come spiare la dichiarazione dei redditi del vicino della porta accanto

 

E il Codacons chiede 20 miliardi per i redditi online. File copiati grazie al peer to peer

 

 

 

martedì 6 maggio 2008 di Francesco Bonazzi

 

 

 

Una sorta di rassegna stampa. Dichiarazione dei redditi online ancora trasparenti. Tutti i commenti e le opinioni sul web sul tema. Emule preso d’assalto dai curiosi del reddito altrui. (…) > segue

 

>> su: http://www.agoramagazine.it/agora/spip.php?article2860

 

 

 

Statistiche del sito Agora Magazine 

 

2632 Articoli | 162 Brevi | autore(i): 278 | visite: 702045

Articoli più letti

La Glasnost di Visco è ancora online su Emule. Come spiare la dichiarazione dei redditi del vicino della porta accanto

martedì 6 maggio 2008 di Francesco Bonazzi
Popolarità : 100 %

 

 

 

da Google News:

 

Risultati 13  per    520 euro redditi online. (0,23 secondi) 

 

 

 

La Glasnost di Visco è ancora online su Emule. Come spiare la
Agora Magazine –

8 ore fa
 

 

 

Redditi 2005 con eMule: attenzione a virus e trojan
Speedblog – 2 ore fa

 


 e su:

https://bonazeta2.wordpress.com/2008/05/06/la-glasnost-di-visco/

 

 

 

gli ultimi articoli di Francesco Bonazzi

 

·         In 456 piazze d’Italia arriva il V-2 Day. Una festa per la “Liberazione” dalla “Casta stampata”

·         Insaccati di tutto il mondo unitevi… Cordiali salumi a tutti da Cagli. 130 eventi enogastronomici da scoprire

·         Arte presente e arte futura, tutti gli eventi d’arte

·         Spigolature, statistiche e archivi da Agorà Magazine a nove mesi dai primi articoli

Annunci

Una risposta a “Attenzione al Mulo di Troia. I vojeur del 730 che scaricano con eMule sappiano che i file eseguibili .rar .zip .exe possono essere infestati di virus e trojan

  1. Pingback: risultati Web 3.0 per eventi enogastronomici | Bonazeta 2.0·

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...